Servizi

SP – TECHNOLOGY si pone come Trusted Advisor su attività di consulting e re-engineering sui processi di Security Governance & Compliance (D.Lgs 196/03 Privacy (Dlgs 231/2001 – nuovo Regolamento EU 2016/679 secondo lo schema certificazione ISDP©10003:2015 – normative ISO 9001 – 14001 – 27001 – BS – OHSAS 18001).

SP – TECHNOLOGY propone una gamma di soluzioni di sicurezza che hanno l’obiettivo di proteggere in maniera mirata e completa Dati Confidenziali, Reti e Infrastrutture, Applicazioni, End Point (fissi o mobili), Identità Digitali.

L’evoluzione dell’interoperabilità, la trasparenza e la mobilità delle reti conduce ad un aumento della difficoltà di gestione.
Le regole assolute di sicurezza, che tendono a bloccare o a permettere gli accessi, risultano inefficaci contro le minacce potenziali che provengono dall’esterno e dall’interno, perché gli utenti richiedono una sempre maggiore granularità ed eccezioni a tali regole.

Le tecnologie offerte da SP – TECHNOLOGY offrono un insieme di strumenti che permettono una completa visibilità e gestione delle reti, dell’architettura IP, del controllo degli accessi, dell’autenticazione degli utenti, facilitando e rendendo sicure tutte le iniziative BYOD e di gestione degli utenti in rete.

Cosa SP – TECHNOLOGY può offrire:

CONSULENZA

Norme di legge e standard internazionali:(privacy, 231, GDPR): valutazione di  conformità delle misure di sicurezza in ambito organizzativo e tecnologico e da standard internazionali.

FUNZIONE DI D.P.O. (Data Protection Officer)

Affiancamento al D.P.O. aziendale, esternalizzazione funzione D.P.O.

 

FORMAZIONE

EU 2016/679 per i dipendenti, Ethical Hacking, Secure Coding, Cyber Security.

 

CONSULENZA SPECIALISTICA  IT SECURITY

Progettazione   ed   implementazione   di   soluzioni   di sicurezza finalizzate alla prevenzione ed al contrasto di minacce informatiche a livello perimetrale e di rete.

Progettazione   ed   implementazione   di   soluzioni   di sicurezza   finalizzate   al   presidio   degli   aspetti   di gestione  delle  utenze  e  controllo  degli  accessi  ai sistemi,  alla  gestione  degli  aspetti  di  sicurezza  in ambito   mobile   ed   alla   protezione   del   patrimonio informativo   aziendale.

Erogazione  dei  servizi:  vulnerability assessement, penetration test, security operation, incident management, security alerting.